Un intero villaggio in esclusiva
Cerimonia, ricevimento e soggiorno
Minimo 3 notti
LOCATION
Un antico borgo in cui il tempo si è fermato: originario del 1400, questo piccolissimo villaggio immerso nel cuore della campagna toscana è un indirizzo segreto che pochi conoscono. E’ possibile affittarlo in esclusiva per un matrimonio fuori dall’ordinario, in cui diventare gli unici abitanti, per qualche giorno, di un intero paese. Gli ospiti possono vivere nelle varie case - che si trovano a pochi metri di distanza una dall’altra - tutte perfettamente restaurate con l’obiettivo di conservare lo spirito di questo luogo: mobili antichi, enormi caminetti, tessili preziosi, il tutto con il massimo comfort dei nostri giorni (connessione wi-fi, tv satellitare). Una splendida piscina a sfioro, che domina tutta la Val d’Orcia (ad uso esclusivo degli ospiti del borgo), è il luogo in cui trascorrere pigre giornate al sole, mentre alla sera si possono ammirare le notti stellate del cielo toscano, immersi tra antichi oliveti e fitti boschi popolati di selvaggina.
CERIMONIA
La cerimonia religiosa può essere celebrata nella chiesa del borgo. Per le cerimonie civili i municipi più vicini sono quelli di San Giovanni d’Asso, San Quirico e Montalcino. Le cerimonie simboliche possono essere celebrate in vari angoli e giardini del villaggio.
RICEVIMENTO
Una grande villa a breve distanza a piedi dal borgo (500 metri), dotata di vasto giardino con piscina, è lo scenario perfetto per il ricevimento e la festa. Nel caso di maltempo il salone della villa può ospitare fino a 60 persone sedute.
Numero massimo di posti all’aperto: 60 persone.
Numero massimo di posti al chiuso: 60 persone nello stesso salone.
Musica e intrattenimento: si può ballare all’aperto nel grande prato vicino alla piscina, senza limiti di orario per la musica. In caso di maltempo il party può essere fatto nello stesso salone del ricevimento.
SISTEMAZIONI
Nel borgo possono alloggiare fino a 40 persone, suddivise tra 5 appartamenti, una villa e una casa padronale. In caso di un numero maggiore di ospiti, è possibile alloggiare nei vari agriturismi dei dintorni.
IL CONSIGLIO DELLA WEDDING PLANNER
Un luogo perfetto per chi desidera respirare l’atmosfera della vera Toscana, e vuole offrire agli invitati al proprio matrimonio un’esperienza unica. Per tre giorni si diventa “vicini di casa”, ognuno con la propria privacy, ma con la possibilità di condividere momenti magici e speciali: bagni in piscina, cene sotto le stelle, barbecue e uno splendido ricevimento.