Altissimo livello
Ricevimento e soggiorno
Minimo 2 notti
LOCATION
Questo lussuoso castello, risalente all’XI secolo e completamente restaurato, gode di una magnifica vista sulla valle circostante ed è famoso per il Brunello di Montalcino che viene prodotto nel territorio. Un luogo magico - ideale per gli amanti della bellezza, dell’arte e della storia - che può rappresentare una location davvero unica per un matrimonio in Toscana.
CERIMONIA
Le cerimonie religiose possono essere celebrate nella chiesa di Montalcino (10 Km). Le cerimonie civili possono tenersi nel più vicino Municipio (10 km). Le cerimonie simboliche si possono tenere nel castello, con una vista mozzafiato sulla Val d’Orcia.
RICEVIMENTO
Il ricevimento si può tenere nella terrazza panoramica del ristorante o negli spazi esterni del castello, come la splendida piscina. La possibilità di affittare il castello in esclusiva rende questa location la cornice perfetta per la celebrazione di momenti indimenticabili.
Numero massimo di posti all’aperto: 120 persone
Numero massimo di posti al chiuso: 120 persone
Musica e intrattenimento: negli spazi interni ed esterni del castello
SISTEMAZIONI
Nel castello possono essere accolte fino a 100 persone, in camere suddivise tra la parte storica e la nuova area “Spa”. Lo stile delle camere antiche è caldo ed accogliente, con travi a vista, soffitti a volta, pavimenti in cotto e grandi camini decorativi. Le camere nella nuova ala del castello sono caratterizzate da un design lineare e contemporaneo e dalla presenza di materiali pregiati come il travertino e il corian. Arredi di design e ampi bagni dotati di acqua termale completano il comfort di queste lussuose abitazioni.
IL CONSIGLIO DELLA WEDDING PLANNER
Sceglietelo se avete sempre sognato di sposarvi in un castello - perché il giorno del matrimonio deve assomigliare ad una fiaba - e se volete stupire familiari ed amici con una location unica in cui tornare indietro nel tempo e nella storia.