State ancora cercando la location perfetta per il vostro matrimonio in Toscana? Date un’occhiata a questo splendido podere, appena restaurato, che si affaccia sull’inconfondibile paesaggio della Val d’Orcia, corredato da una magnifica piscina di 20 metri con acqua salata che consente una vista a 360 gradi sulla campagna circostante.
I matrimoni simbolici possono essere celebrati nel prato con vista mozzafiato sulla Val d’Orcia, mentre le cerimonie religiose e civili possono essere celebrate nei paesi vicini, a pochi chilometri di distanza.
La tenuta dispone di un grande cortile esterno con ghiaia, che prosegue intorno alla piscina con un curatissimo prato verde: nella bella stagione si può organizzare un ricevimento fino a 120 persone sedute. Una bella pergola è perfetta per l’aperitivo.
Il ristorante interno, un suggestivo salone con travi antiche, volte ad archi e pavimento in cotto, può accogliere fino a 50 persone.
Questa struttura può contare su 9 tra camere e suite, per un totale di 18 posti letto. Le camere sono arredate con raffinata eleganza, utilizzando elementi naturali e colori soft. Ognuna è dotata di vasca free standing. A disposizione dei clienti una piccola Spa con area relax e cabina massaggi.
Una location perfetta per un matrimonio davvero unico in Val d’Orcia, grazie ad una vista panoramica su campi e colline. L’atmosfera è informale ma estremamente chic, anche grazie all’attenzione ai dettagli e alla calda accoglienza dei proprietari.
Commenti